Anna Carla Garzoni

Udine,

10/11/1953

- 06/01/2024

10/11/1953

06/01/2024

Ci ha lasciato

ANNA CARLA GARZONI
in TONDO

di 70 anni

Ne danno il triste annuncio il marito Pietro, i figli Luca e Laura,
la nuora, il genero, le adorate nipotine Adele e Lucrezia e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo martedì 9 gennaio alle ore 15,00 nel duomo di Buja
partendo dalla Casa funeraria Memoria.
Lunedì sera alle ore 19,00 sarà recitato il Santo Rosario nel duomo di Buja.
Si ringraziano quanti vorranno onorarne la cara memoria.

Orario visite in casa funeraria:
domenica 9,00-12,00 lunedì 8,30-18,00 martedì 8,30-14,30

Ursinins Piccolo di Buja, 6 gennaio 2024

Invia un saluto

I saluti a Anna Carla Garzoni

65 risposte

  1. Tutti i componenti della “Caritas di Buje”, addolorati per la prematura scomparsa di Anna Carla, esprimono le loro condoglianze e la loro vicinanza a Pietro, Luca, Laura e tutti i famigliari.
    Grasie Anna Carla par dut ce che tu âs fat.

  2. A Pieri, a Luca e Laura cu les lôr famêes, ae parentât e amîs le plui sincere partecipazion pal grant dolôr per pierdite de cjare AnnaCarla.
    Le ài scomenzâde a cognossile tant che le sûr di Marco. gno amî fin dal asilo in ca’; me impensi te ostarie di Dariul a judà le mâri, Silva, che Dante, el pâri al êre mancjât ch’e êrin fruts; pò me impensi aes sôs gnoces, cualchi dì dopo dal taramot, cuant cu le cubie dai amìs di Marco si sin presentâts a puartai el regâl: une cariole di cantîr plene di paste e scjatoletes e gjenars dal magazin de susistence… In fin, lâs al mancul i impegnos di mâri e di nône, si è dedicade cun gracie e passion tes opares parochiâls, in domo e te asistence.
    …Un grant vueit tra i soi cjârs, ma ancje te comunitât cristiane e tra j amîs.
    Mandi AnnaCarla, polse in pâs tra i tôi che ti àn precedude.
    Maurizio

  3. La tua perdita ci lascia smarrite ma apre il cuore ai ricordi di tante cose costruite insieme.Grazie per l, esempio costante e concreto che ci hai dato.Un abbraccio alla tua famiglia. “Fat a man di ches di Buje”

  4. La tua perdita ci lascia smarrite ma apre il cuore anche ai ricordi di tante cose costruite insieme.Grazie per l, esempio costante, concreto e silenzioso che ci hai dato. Un abbraccio alla tua famiglia.”Fat a man di ches di Buje”.

  5. Anna Carla carissima, sembra ieri quando, all’indomani del terremoto, attraversavi vestita da sposa le macerie di Ursinins Piccolo, diventando per tutti simbolo di fiducia nella vita e nella rinascita. Allora abbiamo cantato per te; nelle ultime settimane abbiamo pregato per te e per la tua salute. Oggi ti affidiamo al Signore, al quale hai creduto anche attraverso il tuo impegno in parrocchia, e gli chiediamo che ti dia gioia e che conforti i tuoi cari. A loro, un abbraccio di cuore

  6. Carissime Adele e Lucrezia, nonna Anna Carla ha lasciato questo mondo per andare ad incontrare Gesù di persona. Insieme a Lui sarà sempre con voi e con la vostra famiglia. Da parte nostra, un abbraccio affettuoso ed una preghiera perchè il Signore vi dia conforto in questo momento di dolore. Le vostre catechiste Gabriella, Gabri e Renata

  7. Addolorati per la perdita della cara Anna Carla siamo vicini con la preghiera a Pierino, Laura, Luca e a tutti i familiari porgendo loro le nostre accorate condoglianze
    Gloria, Roberto Missio e famiglia

  8. In questo triste momento , siamo vicini al marito Pierino , ai figli e familiari , con le nostre più sentite condoglianze . Roberto, Edina Zontone

  9. Profondamente addolorati porgiamo le nostre condoglianze a Pierino, Luca, Laura e familiari per la perdita della cara Annacarla accompagnandola con una preghiera. Ester e Gino

  10. Cari Pieri, Luca e Laura,
    mia mamma ha avuto una grande Amica al suo fianco; sono sicura che in Paradiso c’è un bel muretto su cui sedersi dopo il caffè, anche se Anna non avrà molto tempo perchè le avranno già dato i conti da controllare…
    Vi stringo forte in un grande abbraccio e attraverso voi ringrazio Anna per tutto il gran bene che mi ha voluto.
    Chiara

  11. Gent.mo sigr. Tondo
    a nome mio personale, del DSGA e di tutto il personale docente e ATA dell’ICBuja, giunga a Lei e alla Sua famiglia il nostro più affettuoso pensiero di vicinanza in questo doloroso momento.
    Flavia Fasan
    Dirigente Scolastico e tutto il personale

  12. Da parte della Giunta e di tutti i componenti del Consiglio di Istituto dell’ICBuja le nostre più sentite condoglianze al nostro Presidente. In un momento così doloroso possa essere di conforto il nostro più affettuoso pensiero.
    I componenti della Giunta e del Consiglio di Istituto – ICBuja

  13. Les mots me manquent face à cette perte immense. Anna Carla était une personne incroyable qui avait le don de rendre ses proches heureux. Sa bonté restera gravée dans mon cœur à tout jamais. Recevez mes condoléances les plus sincères.

    Ce matin mes pensées étaient toutes tournées vers elle. Ne pouvant assister à son départ, je suis allé me recueillir et j’ai mis une bougie à la sainte vierge afin qu’elle protège toute sa famille.

    De tout cœur avec vous. Marie-Hélène MICHELUTTI

    https://i.123fleurs.com/18/images/produits/coussin-de-fleurs-orion-livraison-de-fleurs-deuil-350×350-52325.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *